venerdì 21 marzo 2014

SIAMO DONNE E LO SIAMO OGNI GIORNO #donnaognigiorno

Cito testuali parole!

#donnaognigiorno

“Donna Ogni Giorno” è lo slogan che vogliamo tu possa indossare e diffondere per ricordare ogni giorno a te stessa e alle persone che hai attorno la fortuna e l’orgoglio di essere Donna: una parola che racchiude in sé sensibilità, fragilità ed emotività ma allo stesso tempo una grande forza ed una grande determinazione nell’affrontare la vita in modo unico ed essere un sostegno e un supporto per le persone a noi care.

PERCHÈ VOGLIAMO FARLO

Vogliamo sensibilizzare, provocare e dimostrare che il valore della donna non va ricordato solo attraverso episodi di cronaca o feste “comandate”: noi siamo Donne e lo siamo ogni giorno!

COSA FAREMO

Abbiamo disegnato questi braccialetti di raso da indossare come slogan di questa iniziativa. Vogliamo che tu lo possa regalare alle tue migliori amiche, alle tue colleghe, a perfette sconosciute che incontrerai per strada e che ti regaleranno un sorriso.
Ti spediremo questi braccialetti gratuitamente e senza alcun costo all’indirizzo che ci indicherai in fase di registrazione. Li invieremo alle prime 1000 2000 donne che ne faranno richiesta e che, insieme a noi, si impegneranno a diffondere il messaggio dell’iniziativa e i suoi valori!

COME FAREMO?

Ti chiediamo di filmare/fotografare ogni condivisione di questi braccialetti e di pubblicare sorrisi, momenti, emozioni sui tuoi social network preferiti con l’hashtag #donnaognigiorno
Raccoglieremo tutti i vostri contenuti fotografici, video e tweet su donnaognigiorno.it e realizzeremo un cortometraggio con i migliori contributi.


continua su: http://www.robadadonne.it/donnaognigiorno/#ixzz2wcgDwUMj 
Roba da Donne 

Richiedete questi Braccialetti e facciamo vedere quanto valiamo!

1 commento: