mercoledì 28 maggio 2014

Collaborazione con IlMioFotopuzzle.it

Buonasera :)
Oggi parliamo di una cosa diversa da quelle proposte fino ad adesso!
Sapete quando arrivano i compleanni ,matrimoni,comunioni o semplicemente per farvi un regalino ,e non trovate nulla di decente o di originale?!Ecco io ho la soluzione per voi!


Vi chiederete..."ma i fotopuzzle non sono mica una novità" ,beh si questo è vero ma...avete mai trovato un sito dove vi personalizzano anche la scatola del vostro fotopuzzle???o che magari vi fanno un gioco da tavola con le vostre foto???
Non credo proprio!Ed è proprio per queste particolarità che ho scelto di collaborare con questa azienda-sito!

Iniziamo col dire che i Puzzle affascinano da sempre milioni di persone,proprio per questo motivo che nel 2009 l'azienda puzzle & play GmbH,situata nel Sud della Germania, inizia a produrre puzzle di altà qualità. Tutto questo è nato grazie alla piattaforma Puzzlekatalog.de gestita dall'azienda stessa. Citando testuali parole 
Abbiamo ricevuto, da parte dei nostri fan, continue richieste di produzione di puzzle personalizzati fino a 1000 pezzi creati a partire dalle proprie foto. Il loro desiderio era quello, che i puzzle in questione unissero alla elevata qualità, un prezzo ragionevole. Fino a quel momento non esisteva una tale offerta. È cosi che il team di puzzle & play GmbH ha sviluppato un nuovo procedimento di produzione, che concilia un elevato standard di qualità a prezzi accessibili. Il nostro scopo è quello di fornire ai nostri clienti prodotti che soddisfino pienamente le loro esigenze. La nostra priorità, per questo, è quella di assicurare un`eccellente qualità a tutti i prodotti della nostra gamma. Per garantire ciò abbiamo scelto di lavorare con partner e fornitori professionali.

Le immagini dei puzzle sono prodotte con le più recenti tecnologie di stampa ed utilizzando un particolare tipo di cartoncino dello spessore di 1,9 mm. E per assicurare una protezione ottimale contro impronte,graffi,sbiadimenti di colori e gocce di acqua viene aggiunta una speciale pellicola protettiva così da non rovinare nel tempo la qualità dell'immagine.


Il nostro successo è dovuto ad un team di persone altamente motivate, che amano apportare nuove idee alla creazione di nuovi prodotti. Il nostro team, composto da specialisti in marketing, creatori di software, grafici così come dal servizio clienti di ilmiofotopuzzle.it, sviluppa nuove idee e prodotti tenendo in considerazione i desideri e le richieste dei clienti – così da renderli soddisfatti di aver visitato la nostra pagina internet ilmiofotopuzzle.it

 Tutto quello che l'azienda punta per un puzzle di qualità è :

Ogni pezzo è un pezzo unico
La nostra competenza fa della tua foto un vero e proprio puzzle artistico. I nostri speciali utensili per la punzonatura, inoltre, fanno in modo che ogni pezzo si incastri perfettamente all`altro così da dar vita ad un`immagine perfetta. Le differenti variazioni della punzonatura garantiscono ancora più divertimento nel mettere insieme, uno dopo l`altro, i pezzi del tuo puzzle. Potrai creare con le tue proprie mani una piccola opera d`arte.

Raffinata superficie 
I nostri foto puzzle sono caratterizzati da una superficie opaca, non riflettente che conferisce al tuo puzzle un tocco particolarmente raffinato. In questo modo la luce diretta non ti darà fastidio mentre sarai intento a mettere insieme i pezzi del tuo foto puzzle, non importa se tu lo stia facendo al lume di una candela d`inverno o su una terrazza o un balcone d`estate.

Robusto Cartone
L`utilizzo di un cartone di alta qualità, rende il tuo puzzle fotografico particolarmente stabile e durevole nel tempo. In questo modo potrai fare e disfare senza problemi il tuo puzzle ogni volta che vuoi.

Accurato controllo finale
Naturalmente tutti i nostri puzzle fotografici devono superare un rigoroso controllo finale. Solo quando il puzzle soddisferà i nostri elevati standard di qualità, potrà lasciare il luogo della produzione. La tua felicità per un regalo riuscito è la nostra fonte di motivazione e di ispirazione!


Ma dopo avervi illustrato le varie qualità dell'azienda e l'amore con cui si dedicano al proprio lavoro ,vi voglio far vedere quello di cui parlavo ad inizio post, la scatola personalizzata!!
Non è una cosa che fanno tutti,ho già fatto in passato dei fotopuzzle ma mai nessuno mi ha dato questa opportunità.
La cosa più bella è chi si può inserire a propria scelta anche un titolo!

Ve ne illustro qualcuna ma sono più di 60 modelli differenti!


Le scatole per occasioni speciali in versione marrone e bianco che possiamo trovare anche in versione fiocco rosso per la scatola marrone e viceversa l'altra, oppure in versione scatola semplice senza immagine per mantenere la suspance fino all'apertura della scatola!



Quelle d'Amore disponibili in 4 versioni davvero stupende!



Ma non è finita qua,perchè abbiamo anche le scatole monocromatiche di 8 colori differenti e quelle con il colore sfumato.


Quelle a tema (matrimoni.Natale ecc) e quelle relative al calcio con le varie bandiere.





E se non avete una cornice per incorniciare i vostri ricordi più belli ilMioFotoPuzzle.it pensa anche a questo!

Cornici per puzzle da 100, 200, 500, 1000 e 2000 pezzi


Ma non è finita ancora qui.si vi devo dire che hanno stupito anche me!Avete mai giocato al Memory???questo gioco consiste nel trovare,sfruttando la vostra memoria,delle caselline uguali disposte a testa in giù...e se vi dico che potete personalizzare le caselline con le vostre foto???
No,non sto scherzando perchè questo sito meraviglioso vi da anche questa opportunità con anessa scatola personalizzata anche in questo caso.


Oltre al classico Memory puoi personalizzare anche un altro gioco Non arrabbiarti.


L'obiettivo del gioco è quello di far arrivare le pedine nel minore tempo possibile al traguardo.Una pedina che arriva su una casella già occupata da un concorrente fa retrocedere l'avversario costringendolo a ricominciare!Forte no?Ottimo come regalo per la famiglia.

E come dicono loro stessi 

UN REGALO PERFETTO , UN ECCEZIONALE QUALITà!

Questo è quello che gentilmente l'azienda mi ha mandato :)





Mi scuso davvero con l'azienda per il ritardo!!!mea culpa

Vi lascio il link del sito internet http://www.ilmiofotopuzzle.it/ 

Dategli un occhiata,i prezzi sono convenienti se li paragoniamo alla qualità e alla professionalità con cui questa azienda gestisce il tutto!

Alla prossima recensioneeee

Un bacione Grande!

8 commenti:

  1. e' un idea così romantica per la miseria *-* mi sa che questa appena posso la rubo!!!!!!! è qualcosa di insolito e innovativo e di sicuro è un bel modo di passare una serata col proprio ragazzo!!!!!! Si Si te la rubo appena potrò *-*

    Sempre recensioni meravigliose , complimenti ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero!siii è romanticaaaaa *_* devo prendere la cornice ancora xò :/ mannaggia!

      Elimina
    2. Sei avvantaggiata perchè con i colori che ha(in sttile foto) può starci qualsiasi cornice, moderna o classica......
      Se posso darti un idea ci sono quei negozi in stile happy casa dove costano una fesseria(3-4 euro) e ci sono sia di legno che trasparenti il plastica........
      Domanda tecnica XD quanto pensi impiegherai a costruirlo?
      io sarei negata ahahahahahah

      Elimina
    3. la tua domanda tecnica è il mio timore ahahahha credo ci starò un eternità O_O ahahah cmq si si devo vedere prima come comprarla,se in legno colorato oppure classica cornice a giorno!che mi consigli??? :)

      Elimina
    4. La blogger chiede il mio consiglio *-* oggi è un grande giorno *^*
      (ma il quadro è in bianco e nero? o.o) se è bianco e nero ti consiglio qualcosa di coloratissimo mentre se è a colori specie se la tua stanza è di quei colori non troppo accesi (la mia è gialla XD) ti consiglio il legno, quel legno rossiccio hai presente? x via dei miei disegni tempo fa ne ho comprati 3 tutti di legni di diversa tonalità..... il mio preferito è di legno marrone-rossiccio niente male pagato 4 euro in un negozio stile magica shop \happy casa XD
      I pezzi sono piccolini?

      Elimina
  2. che bello!!! io non ho molta pazienza nel fare il puzzle, ma farlo insieme con il proprio ragazzo deve essere divertentissimo :) ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passata con molto piacere!:) grazie mille del commento! <3

      Elimina
  3. io amo i puzzle,specialmente se sono personalizzabili con la foto preferita è mettersi il pomeriggio a costruirlo con la persona che ami stupendo.

    RispondiElimina