venerdì 23 maggio 2014

Collaborazione con Sant'anna!!

Ciao a tuttiiiiii,nuovo giorno,nuova collaborazione!Per fortuna ;)

La collaborazione di oggi,come potete vedere dal titolo ,è una collaborazione succosa! *-*




Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.

Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.


Quello che Sant'Anna propone ai loro clienti è una vasta gamma di prodotti: 

-L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente - tra le più alte in assoluto in Italia - non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga. 

-Acqua Sant'Anna della sorgente di Vinadio 















L'Acqua Sant'Anna sorgente Vinadio la trovate : naturale, lievemente frizzante, frizzante, disponibili nei formati da 1,5 lt.


-Acqua Sant'Anna sorgente Rebruant Naturale











L' Acqua Sant’Anna sorgente Rebruant la trovate : naturale disponibile nei formati da 0,5 | 1,5 | 2 lt; frizzante disponibile nei formati 0,5 | 1 lt.

Ma per la prima volta in assoluto,e credo davvero che ne vanno fieri,hanno creato la Prima bottiglia Biodegradabile.




Sant'Anna Bio Bottle

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.


Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2 nell’ambiente.  Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico.

E' prodotta con Ingeo™, la rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante anziché dal petrolio. La bioplastica con cui è prodotta la nuova bottiglia Sant’Anna è conforme alla norma EN13432, che ne certifica la compostabilità, ovvero la biodegradazione in un tempo massimo definito.
Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia.

 Ed anche quest'anno ha vinto il PREMIO NATURA!!

Ma i prodotti Sant'Anna non sono mica finiti qui!Perchè Sant'anna si occupa anche di tè e succhi di frutta...non lo sapevate???ora ve ne parlo io!;)

SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.


  • Santhè al limone -- SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.
  • Santhè alla Pesca -- Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.
  • Santhè Thè Verde -- Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.
E non mi resta che parlarvi di SANFRUIT!Nome originale per questi succhi di frutta gustosissimi!!Pesca,albicocche e Pera ,questi sono i gusti che sant'anna ha scelto di farci deliziare!

Gentilissima l'azienda mi ha mandato,in pochi giorni,uno scatolone davvero ricco
  • 6 bottiglie bio bottle
  • 4thè al limone
  • 4 thè alla pesca
  • 4 thè verde
  • 4 thè deteinato al limone 
  • 4 thè deteinato alla pesca
  • 4 succhi di frutta alla pera
  • 4 succhi di frutta alla pesca 
  • 4 succhi di frutta all'albicocca

L'azienda Sant'anna la trovate :


Una Buona Serata e alla prossima collaborazioneeee

Ciaooooooooooooooo




13 commenti:

  1. buonissimi, sono spariti presto :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo, che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere. http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono sempre immezzo ai piedi XD eccomiiiiiiiii XD
    Sai che caschi sempre a pennello Carmen? non scherzo, io e mia zia parlavamo giusto ieri del teh(o come si scrive XD)
    Quelli della marca più comprata a noi non piacciono e ora voglio chiederti se l'infuso del Sant'anna è forte o meno e sopratutto che percentuale di limone porta?

    Sempre ottime recensioni! Dovresti farlo come mestiere, sei molto professionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale in mezzo ai piedi ahahah anzi a me fa solo piacere!!

      Vi sto leggendo nel pensiero allora xD cmq questi un pò ci somigliano come gusto sopratutto quello al limone! ma comunque ti lascio il link dove puoi vedere tu stessa le percentuali http://www.santanna.it/it/497tatti_it.html qui ti spiega per bene il tutto!comunque su quello alla pesca non ti posso dire perchè essendo allergica non l'ho bevuto!ma il limone ci somigliava :)

      Grazie mille sempre gentilissima :) magari posso provare a farlo come mestiere ahahha

      Elimina
    2. Mi dispiace che sei allergica alla pesca, il teh alla pesca non ti perdi nulla XD aahahahahah

      Sempre gentilissima tu, e se u giorno sfondi come recensitrice o recenzionista XD allora sarò una delle prime a leggerle e a conoscere una VIPs XD

      Elimina
    3. ahahhahaa addirittura Vips XD esagerataaaa!

      so che non mi perdo nulla infatti non sono per nulla disperata!quello al limone è più buono XD

      Elimina
    4. Ahahahahahha viva il limone!!!!!!! Oggi e sempre ahaahhahah
      Noi siamo quelle del limone XD

      Elimina
    5. ahahahhaha evviva il limoneeeeeeeeeeeee *momento sclero* xD

      Elimina