martedì 2 settembre 2014

I'm Back!!!

Buonaseraaaaaaaaaaaa,
Vi sono mancata??'a me si,devo ammetterlo...Settembre è arrivato ed il tempo di questi due giorni mi dice proprio che l'estate è finita.Tutti adoriamo l'estate,ma che ne dite di una bella cioccolata calda magari bevuta accoccolati in un divano mentre fuori piove o nevica???ok sono una sognatrice o forse una pazza XD ma io adoro l'inverno,le atmosfere di Dicembre e di Natale...aspettate ovviamente amo anche l'estate : i vestitini,il mare,il sole,(il caldo un pò meno xD)...ok sto scrivendo cose senza senso ma questo piccolo post è per dirvi che dopo due mesetti circa sono TORNATAAAAAAAAAAAA!!!Più carica di prima!



Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaa

7 commenti:

  1. Sei tornata cosi posso tornare a torturarti xD
    Io adoro l inverno *-* il freddo, le coperte calde, la voglia di cioccolata xD
    le pantofoleee xD Dai in inverno é piu bello tutto! Sarebbe bello vedere la neve! Anche se siamo gente del sud e quindi é improbabile vederla xD nessuno ci vieta di sognare xD
    Senza scherzi il web ha sofferto la tua mancanza! :(
    Beeeeeeentornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la neveeeeeeee *-* io l'ho vista solo una volta quando da piccola sono andata sull'etna...solo li la puoi trovare XD grazie per il bentornata!!!mi sono mancati i tuoi commenti ;)

      Elimina
    2. Nel mio paese nonostante siamo sul mare, 4 anni fa ha nevicato, c erano le barche coperte di neve era uno spettacolo unico! In parti come le nostre é difficile che nevica! Anche se ho sentito che questo sarà l inverno piu freddo da molti anni! Freddo *-*

      Elimina
    3. quest'anno credo che anche noi saremo inondati!credo che davvero ci sarà un inverno freddissimo!

      Elimina
  2. Bentornata:)) anche a me piace l'Inverno (e anche l'Autunno) sono in assoluto le mie stagioni preferite:)) mentre non amo l'Estate in quanto il caldo, specie quando torrido e insopportabile (com'è stato ad Agosto almeno qui in Sicilia) mi fa stare malissimo....meno male che finalmente anche qui da qualche giorno è arrivato il fresco....o perlomeno le temperature sono decisamente più sopportabili:))
    baci:)
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rosyyyy ti capisco perfettamente ;) siciliana pure io!!grazie per il bentornata :) spero continuerai a seguirmi!!
      bacione

      Elimina
  3. qui adesso c'e il diluvio ma meglio cosi ci vuole la pioggia ;) bentornata

    RispondiElimina