lunedì 20 ottobre 2014

Collaborazione con Yo Brush : Brush,Phone,I'm Ready to go!!

Buonaseraaaa,oggi voglio parlarvi di una cover innovativa,non parlo delle solite cover che vediamo in giro ma di YO BRUSH.


Ideata da un parrucchiere di Fama Mondiale ,Marco Norma, Yo Brush si presenta come una cover semplice ,di impatto e geniale!
Avete presente dopo aver fatto una corsa in un parco o semplicemente quando il vento vi scompiglia i capelli che magari avete curato nei minimi dettagli per la serata???Ecco lui ha pensato proprio a noi in questi momenti ed ha inventato una cover/spazzola!!



Creata in Italia ma disegnata in USA si prepara a diventare una cover che non può mancare a noi donne e perchè no,anche a voi maschetti!!Nell'era in cui gli Smartphone diventano indispensabili e gli Iphone invadono il mondo(progettata per Iphone5/5s) non può mancare questa cover nella vostra collezione!

Yo Brush la troviamo al costo di €12,69 in 5 colori differenti :Nero,Rosa,Azzurro,Viola e Verde.


                             

Cover e setole in plastica che fanno scorrere i capelli in maniera semplice e veloce senza perdere tempo a cercare una spazzola in borsa.Ah non usatelo sui capelli bagnati ovviamente xD andrebbe a danneggiare il cellulare!
Unica pecca è il fatto che quando si tiene a lungo l'Iphone in mano i dentini della spazzola danno un pò fastidio questo devo ammetterlo!

Questi sono quelli che mi sono stati inviati che adoro!!*_*
Sono Rosa e Nero! <3 <3





Arrivati in brevissimo tempo,quindi la spedizione è velocissima!
Vi consiglio di dare un occhiata al sito di YOBRUSH www.yobrush.com e alla loro pagina Facebook www.facebook.com/Yobrush .

Grazie all'azienda per questa opportunità e grazie davvero a Marco Norma per questa innovativa invenzione :)

Alla prossima recensioneeee

Kiss

3 commenti:

  1. sono tutti carinissimi!!! Grazie mille per il post:))
    un bacione e buona settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Per vendere ormai se ne inventano di tutti i colori XD Per quando possa essere utile per spazzolarsi magari quando si è fuori casa si potrebbe come hai detto vedere chiaramente che fanno un po male dopo un po che le tieni in mano, quindi chi come me passa intere ore al tele si pettinerebbe pure le mani XD Complimenti per la recensione ^_^

    RispondiElimina
  3. ora scontato in Italia E. 8.29 spediamo da Milano
    http://www.yobrush.com/prodotto.html

    RispondiElimina