mercoledì 14 gennaio 2015

Collaborazione Only Bio - Nuovi prodotti Domus Olea e Green Energy organics!

Ciaoooo oggi vi parlo di una collaborazione non nuova per il blog,infatti di Only Bio avevamo già parlato qui .
Only Bio ,per chi non lo ricordasse è uno shop on-line di bio cosmesi certificata che ha all'interno del proprio organico ha un vasto assortimento di prodotti.A questo assortimento vi si sono aggiunti dei nuovi che l'azienda mi ha gentilmente mandato per avere una mia opinione a riguardo!

Questi sono i prodotti che ho testato!

Domus Olea 
  • Crema Anti-age mani 
  • Olio Anti-age viso corpo capelli 
Green Energy Organics
  • Crema Energizzante
  • Crema Illuminante Anti-age

 


Crema Anti Age Mani






                                                               COSA DICONO

Emulsione morbida e vellutante, con spiccate note di Malva e fioriture mediterranee. Ideale per un intenso nutrimento, un’azione lenitiva e una rapida cicatrizzazione di mani inaridite dal freddo o da agenti chimici e per il rafforzamento di unghie fragili. Attraverso la forte azione antiossidante, l’attivazione del microcircolo e lo stimolo alla riparazione cellulare, gli estratti di foglie di Olivo e Vite, contenuti in alta percentuale, prevengono l’invecchiamento delle mani causato dalle radiazioni UV e dagli altri agenti esterni associando un effetto schiarente sulle macchie e uniformante. Effetti riscontrabili fin dalle prime applicazioni.


COSA NE PENSO

Ho provato questa crema nel periodo più freddo, e vi devo dire che non è male. All'aspetto si presenta come una cremina giallastra non molto densa quindi facile da spalmare.L'odore non è dei migliori purtroppo...dopo un pò si ci abitua ma è abbastanza "particolare" non credo sia un odore che possa piacere a tutti,non fa scia bianca e lascia le mani davvero morbide e nutrite!!Se adorate gli odori forti ve la consiglio!



Olio Anti-Age viso corpo capelli




COSA DICONO

Prodotto multifunzione:

• Cura quotidiana nutriente
e anti-age per viso e corpo
• Massaggio viso, corpo, cuoio capelluto
• Maschera per cute squilibrata e capelli secchi e /o s fibrati
• Protettivo, rinforzante, lucidante post-shampoo, 
Ideale come Olio doccia
 
Ricca miscela di pregiati olii dalle delicate note di Albicocca, per una pelle estremamente morbida, setosa e intensamente nutrita e per capelli più sani, forti e brillanti. Dalle molteplici funzionalità, si stende con piacevolezza e si assorbe facilmente senza lasciare la pelle unta. Ad ogni utilizzo si uniscono l’intensa azione anti-invecchiamento degli antiossidanti dalle foglie di Olivo (Oleuropeina
e Idrossitirosolo), Vite e Tè verde, quelle detossinanti e drenanti della Betulla e quelle riequilibranti  lenitive dell’Elicriso e dell’Aloe per un completo trattamento di bellezza.


COSA NE PENSO

Essendo un piccolo campioncino non ho potuto provarlo in tutte le sue funzioni e vi devo dire che quando l'ho aperto quasi la metà è fuoriuscito da solo (solita imbranata xD).è un olio dalle mille sfaccettature infatti lo si può usare quasi per tutto,3in1. L'odore è anch'esso un pò fastidioso...dovuto ,credo,ai molteplici oli al suo interno.Io l'ho usato per il viso ,l'ho inumidito,come da spiegazione,e l'ho massaggiato...devo dire che lascia la pelle liscia  e nutrita...lo consiglio???Ni...non avevo abbastanza prodotto per vedere se fa davvero tutte le funzioni che dice!

                                                
   Crema energizzante per pelli normali e miste



COSA DICONO

Un prodigioso trattamento alle cellule madri vegetali, straordinariamente ricche di molecole catalizzatrici di giovinezza, in grado di stimolare, rinnovare e apportare alla pelle l'energia vitale necessaria a combattere i segni del tempo in quattro azioni sinergiche:
Ricompatta le strutture del tessuto connettivo (olio di vinaccioli bio, ribes nigrum, vaccinium myrtillus, mandorle dolci).
Rivitalizza il dinamismo cellulare tipico della pelle giovane (cellule staminali bio di Sea Buckthorn e Marjoram Origanum).
Energizza stimola il buon funzionamento del derma, dona luminosità e tonicità (cellule staminali bio di ribes rosso e nero).
Protegge dai radicali liberi e contrasta la perdita di tono (cellule staminali bio di green tea, camellia sinensis).
La sua squisita texture cremosa e fondente, divinamente profumata si diffonde rapidamente assicurando irrinunciabili risultati.



COSA NE PENSO

Allora,rispetto alla Domus Olea ,questa linea è molto più gradevole come profumazione,molto più delicata.
Si presenta come una crema bianca molto cremosa e delicata,si assorbe molto facilmente e non unge la pelle! Ve la consiglio???si!


Crema illuminante anti-age



COSA DICONO

Un anti invecchiamento efficace, riduce le impurità, armonizzando la vostra carnagione, riducendo le micro tensioni della pelle
Un prodigioso e rivoluzionario trattamento alle cellule madri vegetali straordinariamente ricche di molecole catalizzatrici di giovinezza, in grado di stimolare, rinnovare e apportare alla pelle l'energia vitale necessaria a combattere i segni del tempo in quattro azioni sinergiche:
Anti-aging, aiuta a rallentare l'invecchiamento cellulare, ricompattando visibilmente lo stato cutaneo (vinaccioli bio e melograno)
Rimpolpante, aiuta a rilanciare l'attività cellulare, favorisce il recupero strutturale del derma, (staminali bio di Sea Buckthorn e Origanum)
Ricarica di giovinezza e fonte di luminosità, agisce su tutti i segni del tempo (Agrumi e Staminali bio di Ribes)
Corregge le macchie, ne previene la comparsa e combatte i radicali (staminali bio di Green tea, Agrumi).
La sua squisita texture cremosa e fondente ,divinamente si diffonde rapidamente assicurando irrinunciabili risultati giorno dopo giorno.


COSA NE PENSO

Questa crema non l'ho provata personalmente perchè ancora non sono nell'età di pelle matura XD ma l'ho fatta provare a mia madre che ne è stata davvero entusiasta.
Ha una texture cremosa e un odore gradevole!!Dona luminosità alla pelle facendola apparire più levigata.Ve la consiglio??Mia mamma dice di si ed io la voglio ascoltare!!;)

Vi ricordo il sito di ONLY BIO dove potete trovare questi prodotti ma anche molti altri!


Alla prossimaaaa!!

1 commento:

  1. Ciao, sei stata taggata nel mio post! http://ilmakeup-divalentina.blogspot.it/2015/01/tag-liebster-award-fai-conoscere-il-tuo.html?m=1

    RispondiElimina