martedì 1 aprile 2014

Collaborazione con Ringana

Salve a tutti!
Oggi vi voglio parlare di una collaborazione a cui tengo molto: Ringana-Cosmesi Fresca.




L'industria cosmetica tradizionale è costretta a utilizzare una gran quantità di conservanti chimici a causa dei tempi lunghi dei suoi canali di distribuzione, che non le permettono di utilizzare materie prime naturali e deperibili, o di utilizzarle solo in quantità limitate. La cosmesi fresca RINGANA spezza queste barriere!Il prolungato processo di stoccaggio e vendita, che caratterizza la distribuzione dei prodotti in commercio, richiede una capacità di conservazione di 30 mesi che si può ottenere soltanto mediante un pesante ricorso alla chimica. È immaginabile che un cosmetico industriale di 100 ml contenga una buona quantità di conservanti. A parte il fatto che la pelle non le apprezza, queste sostanze chimiche tolgono anche spazio agli elementi preziosi per il trattamento della pelle.

RINGANA rinuncia alla chimica per il bene della pelle

La cosmesi fresca RINGANA ha scelto di imboccare un'altra strada. Prodotta fresca e spedita immediatamente ai consumatori, è ricca di essenze naturali e priva di sostanze chimiche inquinanti. Una vera cosmesi naturale.

 Evita alla pelle conservanti, solventi, stabilizzatori e oli minerali. Ciò implica che i prodotti abbiano una scadenza. Per questo la cosmesi fresca e high-tech RINGANA è "Da consumarsi entro__".
L'effetto della cosmesi fresca è immediato: la pelle placa la sete e tira un sospiro di sollievo. 

Sono rimasta colpita da questa azienda e da quello che vuole portare avanti con determinazione!La appoggio e la incito a continuare per la sua strada.Dobbiamo iniziare a capire quello che ci spalmiamo in faccia e non rimanere all'oscuro di tutto.

Comunque Devo dire che l'azienda è stata davvero carinissima a mandarmi un set di trattamento viso che ora vi farò vedere nello specifico :)  
Il trattamento comprendeva:
-Latte Detergente 
-Tonico Viso S
-Siero Idratante
-Concentrato crema 2

Latte Detergente
-Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.
-Principi Attivi :Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.
-Al mattino e alla sera distribuire su viso, collo e decolleté inumiditi, massaggiare delicatamente e, infine, sciacquare a fondo con abbondante acqua tiepida. Tonificare quindi il viso come d'abitudine. 

L'ho provato già due volte e devo dire che strucca davvero bene; non avevo molto trucco quindi lo riproverò ancora e vi darò la mia opinione.Il profumo è gradevole e non fastidioso,è delicato sulla pelle e questa cosa già mi piace molto.Vi farò sapere prossimamente ;)

Tonico Viso S
-Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.
-Principi Attivi : D-pantenolo, acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.
-Il Tonico viso S è eccellente come lozione dopobarba per pelli sensibili.

Devo dire che ho sempre fatto un errore madornale ,non ho mai usato il tonico ed informandomi ho capito che invece è essenziale quindi ho già provato questo e devo dire che mi piace,l'odore è piacevole e continuerò ad usarlo!


Siero Idratante


-Il siero idratante è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.Emulsione di riattivazione cellulare RINGANA. Dispensa il proprio effetto idratante con l'ausilio di piccole sfere di lecitina, che trasportano i principi attivi direttamente alle cellule della pelle.
- Per le sue caratteristiche emollienti, può contribuire ad attenuare l'acne. Applicare un'abbondante quantità di siero, affinché sebo e impurità possano defluire meglio sulla pelle bagnata.
Gli ingredienti, vitamina C ed E, rinforzano i vasi, con un effetto particolarmente efficace per la prevenzione della formazione di couperose e per il loro trattamento.
-Principi Attivi : Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), olio di rose.

Sono rimasta molto colpita da questo siero,rinfresca molto e mi incuriosisce perchè tratta la couperose ,che io purtroppo ho!

Concentrato Crema 2

-Concentrato crema per le pelli normali e miste. RINGANA si avvale di tutti i vantaggi offerti dai diversi tipi di emulsioni, ottenendo così il trattamento perfetto per le pelli normale e mista: un meraviglioso concentrato crema leggero, che non soltanto protegge efficacemente la pelle dall'invecchiamento precoce, ma che la libera anche dalle impurità, esercita un'azione regolatrice sulla produzione di sebo e, al tempo stesso, è incomparabilmente piacevole da indossare. Protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore di protezione solare filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte.
-Principi Attivi :Jojoba e olio di macadamia, squalene di oliva, vitamina C, cetearyl olivate e sorbitan olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), coenzima Q10, vero olio di rose, estratto di polypodium leucotomos, protezione solare minerale.

Questa crema protegge dalla secchezza che devo dire in questo periodo ho nel contorno labbra!quindi spero davvero mi aiuti in questo.

Vi faccio vedere le minisize che mi sono arrivate e devo dire grazie all'azienda per l'accuratezza con cui hanno protetto i prodotti :)

Per tutte le informazioni su prezzi e prodotti vi lascio il link del sito internet e la pagina fb. Ed inoltre se diventate Fans della pagina fb Ringana vi offre uno sconto di 5 euro da spendere sul sito.Cosa aspettate???

Alla prossima!
Un Beso
Karmen :)

3 commenti:

  1. Prodotti naturali per la nostra pelle.Questi sembrano ottimi,andro' a dare un'occhiatina al sito grazie.
    Recensisco io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si te li consiglio :) e grazie per il commento!

      Elimina
  2. quando si tratta di prodotti bio sono felicissima di leggere le recensioni,vado a visitare il sito grazie mille.

    RispondiElimina