martedì 15 novembre 2016

I'm back!eh si sono tornata xD



Buon pomeriggio a te che stai leggendo o a te che sei capitata in questo blog per puro caso!
Per chi non  mi conoscesse, mi chiamo Carmen,ho 29 anni (eh si sono quasi nei trenta 😲) e sono siciliana!
Quando ho iniziato questo blog volevo rendervi partecipe delle mie collaborazioni o di quello che mi passava per la testa,ma lo scorso anno ho messo un freno a questa avventura e per vari problemi ho abbandonato tutto.... ma adesso vorrei riprendere!Chissà se c'è la farò😉
In questo periodo sono cambiate molte cose,prima su tutte mi sono avvicinata molto al mondo ecobio!
E per questo che ho deciso,oltre alle varie cose ,di iniziare a fare varie recensioni sui vari prodotti che ho acquistato e che sto ancora acquistando per darvi la mia opinione.✌

Spero di essere all'altezza di riprendere il tutto!

Vi do un grande bacione 💋

Carmen❤✌


2 commenti:

  1. Serge rolex replica Maillard (SM): se si considerano le statistiche sulle esportazioni svizzere di orologi per omega replica l'anno 2005, gli Stati Uniti erano ancora avanti rispetto a Hong Kong in termini di valore (2,15 miliardi di CHF hublot replica contro 1,78 miliardi di CHF), mentre la terraferma La Cina rappresentava solo 350 milioni di CHF. Nel settore dell'orologeria di lusso, così come nel replica omega lusso in generale, il grande boom dei consumi cinesi è davvero decollato dal 2005. È strettamente legato al iwc replica seguito dell'ingresso della Cina all'Organizzazione mondiale del commercio e alla posizione in costante crescita di il paese nella struttura globalizzata replica panerai dello scambio di merci. L'attenzione di molti orologiai svizzeri si è rivolta al consumo cinese, che è diventato fondamentale nel consentire all'industria rolex replica orologiera svizzera di raddoppiare quasi il suo valore complessivo delle esportazioni tra il franck muller replica 2005 e il 2015.

    RispondiElimina