giovedì 11 settembre 2014

Collaborazione con Optima Natura - La scelta Naturale per vivere meglio

Buonasera ragazze!Nuova collaborazione in arrivo...oggi parliamo di Optima Natura!


Optima Natura vanta una lunga esperienza nel settore Fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi William Ramson & Sons plc e Dr Organic Ltd.
Optima è un brand presente in oltre 30 paesi nel mondo.
Ma andiamo nello specifico perchè dagli stessi creatori nasce il brand Dr Organic.
Tutti i prodotti Dr Organic utilizzano solamente le migliori materie prime organiche naturali.Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle loro rigorose regole sulla qualità!

Dr.Organic crea prodotti unici naturali ed efficaci che incorporano le proprietà bioattive degli ingredienti che li compongono.
                     Le promesse di Dr.Organic
 Ingredienti Organici  - Usiamo solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili.
Ingredienti BIOATTIVI - Usiamo solo ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.
Ingredienti Naturali - In tutte le nostre formule vengono usati solo ingredienti naturali.
Nessun Elemento chimico aggressivo - Non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.
Nessun Ingrediente da animali - Non usiamo ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio.
Nessun Test sugli animali - I nostri prodotti sono testati solo su volontari per assicuraci che siano sicuri ed efficaci.
Nessun  Olio Minerale - Usiamo solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili.
Nessun Ingrediente OGM - Non usiamo organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile.

Per Dr. Organic il logo BIOACTIVE  assicura non solo che ogni nostro prodotto contenga ingredienti organici attivi, ma che le proprietà naturali ne vengano preservate e siano così BIOATTIVE, mantenendone e garantendone la naturale efficacia.


Nella linea BioActive troviamo varie fragranze :


                                                          Sali del Mar Morto
Aloe Vera
Olio D'Argan del Marocco
Olio di cocco
Miele Curativo
Olio d'oliva
Melograno
Pappa Reale
Essenza di rose
Tea Tree
Vitamina E

Ed infine quello che hanno mandato a me : La Lavanda


Quello che ho ricevuto io :

-Lozione per il corpo 200ml
-Shampoo 250ml


Lozione per il corpo

Una lozione idratante e piacevolmente aromatica basata sull'olio di Lavanda Organica con Aloe Vera, Burro di Cocco, di Karitè, di Oliva, di Girasole, Muschio Irlandese, Vitamina A e Vitamina E. La particolare formulazione sorbe rapidamente rigenerando l'elasticità della pellle; inoltre idrata la struttura intercellulare della della pelle  lasciandola perfettamente liscia e vellutata.

§Su questa crema posso dire che profuma da dio!non è un profumo sgradevolmente forte ma molto delicato,quando la si applica fa un pò di scia bianca ma si assorbe Quasi subito!Rende la pelle morbida e liscia. Promossa A pieni voti!Consigliata!§

                                                                        Shampoo

Il profumo di eterno pulito insensibile al tempo, insensibile alle mode, raffinato, elegante. Classico e fresco è dominato da un delicato sentore di Lavanda Provenzale.Principali agenti funzionali, 100% lavanda organica, aloe vera, burro di karitè,vitamina E da semi di girasole. Parabeni free, SLS free. Non contiene coloranti,aromi e conservanti artificiali.

§Sullo shampoo non posso dare un opinione positiva!Il fatto che non ha parabeni,SLS, coloranti ,aromi e conservanti artificiali è un bene,Ma non fa il suo lavoro!Si dosa bene grazie al tappino ma fa diventare i miei capelli uno schifo(almeno i miei)!Quando lo applico faccio davvero fatica a massaggiare i miei capelli perchè li fa diventare secchi,difficili da districare ed è un lavoraccio ogni volta!Non so se è perchè non è adatto a i miei capelli ma non ve lo posso consigliare!§

Ringrazio l'azienda per la pazienza!Mi scuso davvero per il ritardo!SORRY!

Per tutte le info vi lascio il link del sito http://www.optimanaturals.net/it/ trovate altri prodotti oltre quelli Dr Organic quindi vi consiglio di dare un occhiata!!!

Alla prossima collaborazione!!

Kiss
Carmen!!






7 commenti:

  1. ottima azienda, c'è tutto il necessario per la nostra bellezza! ti aspetto nel mio blog, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie concetta :) in effetti è un ottima azienda!!!

      Elimina
  2. Finalmente un profumo alla lavanda non troppo forte xD
    credo che il problema dello shampoo sia legato al tipo di essenza e la natura dei tuoi capelli! X quello che ne so la pappa reale é nutritiva, il melograno rinvigorente! Secondo me con un altra tipologia tipo districante magari non sarebbe stato cosi o magari proprio lo shampoo non fa il suo lavoro e basta
    u.u avremo uno shampoo disoccupato in piu u.u
    É sempre una gioia leggerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah tanti ormai ci sono tanti di quei disoccupati che uno in più non fa pikù differenza XD cmq sicuramente è il tipo di shampoo che non è buono per i miei capelli!

      Elimina
  3. complimenti per la bellissima collaborazione: questi prodotti sono veramente ottimi:)))
    un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Amo la lavanda,bella recensione vado a dare un occhiata al sito :)

    RispondiElimina