giovedì 12 marzo 2015

Collaborazione con Le creazioni degli Umpa Lumpa

Salve ragazzeeee
eccomi con una nuova collaborazione,questa volta HandMade!

LE CREAZIONI DEGLI UMPA LUMPA


Mi piace parlare di creativi che trasformano la loro passione in arte!
Mi sono imbattuta in questa pagina perchè il suo nome mi è rimasto impresso...Gli umpa lumpa sono quei piccoli ometti che cantano e ballano nel film La fabbrica di cioccolato di Tim Burton!Li ricordate???xD

Le creazioni che fa questa ragazza sono davvero particolarissime e tutto rigorosamente fatte a mano!Utilizza Cuscini,fimo e perline.
Ma vi faccio vedere qualche foto cosi vi rendete conto voi stesse :)

I cuscini





Non credo siano facili da realizzare,ci vuole molto impegno per rendere il tutto molto preciso e devo dire che questa ragazza ci riesce in maniera Egregia!Da notare i dettagli del biscotto Ringo e l'ovetto Kinder !! :)

Biscotti portachiavi




Sono davvero bellissimi *_* carino quello irritato perchè è stato morso xD oppure quello con gli occhi a cuoricino!

Portachiavi golosi






Devo dire che questa ragazza merita davvero!!è molta attenta nei dettagli e rende il tutto realistico...cosa che,diciamolo,non tutti riescono!!!

Questi sono quelli che ha spedito a me!Due splendidi portachiavi a forma di gocciole e di m&m's giallo!Mi viene quasi la voglia di mangiarli xD sono morbidissimi e non sono giganteschi!Io non sopporto quei portachiavi a pupazzoni perchè sono sempre quelli che si impigliano in qualcosa o nella borsa!Questi hanno la misura giusta per non creare fastidio!





Vi lascio il link della pagina,per i prezzi e per tutto basta mandare un messaggio e vi darà tutte le info che volete!!!C'è in atto un promozione!Ogni 3 acquisti quello che costa meno ve lo regalaaa!
APPROFITTATENE!! :)

facebook.com/lecreazionidegliumpalumpa


Alla prossima recensioneee


1 commento: