giovedì 5 marzo 2015

Collaborazione Crea Products

Buonasera bellezzeee :) ho un pò di recensioni indietro quindi cerchiamo di darci una smossa Signorina Carmen!!
Iniziamo a parlarvi di Crea Products.


Crea Products è un azienda che vanta un Presidente ,nonchè inventore ed imprenditore ,con 15 anni di esperienza nel mondo della bellezza!
Crea Product vanta diversi prodotti innovativi nel loro organico.Quelli di cui oggi parleremo sono solo due.
  • CreaClip
  • CreaLash

                                       CREACLIP

Se siete delle tipe che odiano andare dal parrucchiere per sistemare delle semplici punte o accorciare un pò la frangia questo è il vostro prodotto!!


Questo set può essere usato sia per i capelli corti e la frangia (il creaclip azzurro per intenderci) sia per capelli lunghi (quello ricurvo bianco).Ma come si usa???Molto semplice :
Basta Decidere quale parte sistemare ,posizionare il creaclip e chiuderlo con l'apposito gancio!!Per essere sicure che il creaclip sia messo dritto basta guardare il livellatore messo al centro e quando la bolla è nel mezzo allora il gioco è fatto! 
In questo video spiega in maniera semplice cosa si può fare con il creaclip!
   
                                    

                                         CREALASH

Come vi avevo anticipato quest'azienda non tratta solo il Creaclip ma l'ideatrice credo si sia messa nei panni di quelle povere ragazze ,mi metto nel mezzo anche io,che hanno difficoltà a mettere il mascara senza farlo appicicare alle palpebra oppure mentre avete una base perfetta e state mettendo l'ultimo ombretto scuro sulla palpebre vi ricade tutto sulla guancia o sullo zigomo combinando un disastro!!Siamo tante belle ciompette (come dice Clio!)e lei che cosa ci inventa???Il CreaLash!
In pratica questo piccolo aggeggino viene appoggiato sotto l'occhio o sopra e permette di non far sbavare il mascara o ,come dicevo prima, l'ombretto!





Credo sia un prodotto innovativo per chi è alle prime armi o magari non riesce a mettere il mascara bene!


CONSIDERAZIONI PERSONALI

Entrambi gli accessori sono molto utili!Ho provato il Creaclip su mia madre che doveva accorciare un pò le punte e la frangia e devo dire che con un pò di mano si riesce ad usare bene...agli inizi si fa un pò di fatica a capire come utilizzare il livello ma con un pò di pratica si riesce ad usare...devo dire che è molto utile quando non si ha voglia di pagare il parrucchiere solo per dare una spuntatina...ma ovviamente per un taglio consiglio sempre di andare da un esperto perchè se non si ci riesce si può rovinare la forma del taglio!
Per quanto riguarda il CreaLash invece direi proprio che è un prodotto indispensabile sopratutto per quanto riguarda la stesura degli ombretti.A volte capita che applicando un ombretto un pò polveroso mi finisca sopra la guancia rovinando la base che avevo fatto precedentemente  invece con questo aggeggino riesce quantomeno ad evitare di rifare la base!

Vi lascio i vari link dello store dove poter acquistare.
Anche se lo store è Americano non vi preoccupate perchè hanno uno store in Inghilterra per chi ordina in Europa  cosi non avete problemi di dogana o altro :)



Ciao bellezzeee!!!








1 commento:

  1. Mi ispira molto quello per i capelli: il parrucchiere lo detesto, taglia sempre troppo i capelli!!!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina