martedì 2 dicembre 2014

Review Eyeliner in gel Vamp!Pupa e Chiacchere fra di noi :)

Buonasera Fanciulleee,e si non scrivo da un bel pò...Ma ultimamente non avevo molta voglia di scrivere.
Vi capita mai di avere quei momenti in cui non vuoi fare nulla e momenti in cui volete fare tutto in una volta??ecco!io ho avuto un momento del genere...a volte mi capita con la lettura...riesco a divorare (non in senso letterario del termine xD) più di 3-4 libri in neanche una settimana,altre volte invece non riesco a finirne neanche uno in un mese.
Ditemi se capita anche a voi o sono io che sono strana xD vi confesso che questa cosa non mi stupirebbe più di tanto *ahahah*
Ma cambiando discorso,Ultimamente piano piano sto cercando di passare all'ecobio,in centro città hanno aperto una negozietto bio davvero carino e potevo farmi sfuggire questa occasione??*_* no! e quindi ci sono passata!Io e il mio ragazzo abbiamo fatto un pò di acquisti,magari più avanti farò un post su ogni prodotto acquistato ma torniamo a noi e allo scopo di questo post xD parliamo dell'eyeliner in gel Pupa Vamp!


Non l'ho acquistato,sono sincera,tempo fa la Pupa aveva dato l'opportunità a poche di testare questo eyeliner e sono stata scelta come tester...Che culo!!xD
Vi inizio a dire che la confezione include anche un piccolo pennellino richiudibile,molto carino e quindi facile da tenere a portata di mano ma scomodissimo per stendere questo eyeliner...eh si vi devo dire che ho provato molte volte a stenderlo con quello ma non riuscivo (ok io sono una ciompa in queste cose ebbene che lo sappiate ahah) infatti al suo posto uso il pennellino della Essence e devo dire che mi viene molto più facile!!Sarà che è più grande oppure ha le setole più larghe,non saprei ma mi viene meglio!Quindi se siete alle prime armi come me e non riuscite a stendere per bene questo eyeliner con il proprio pennellino vi consiglio sicuramente questo!

Parliamo del tratto...questo eyeliner ha un tratto definito, bello intenso quando lo si applica e rimane per un bel pò ma non vi aspettate che l'intensità duri per un intera giornata...tende a sbiadire e a non avere più quel tratto super definito che avete,magari la mattina prima di andare a scuola o a lavoro!
Il costo è di 14,90 se non sbaglio, ma credo che lo trovate anche meno con lo sconto, ma non so se li vale tutti...Io lo uso e lo continuo ad usare,ormai lo finisco e per me che non uso chissà quale trucco eccessivo sul mio viso va più che bene ma non vi consiglio di acquistarlo,non me ne voglia la Pupa ma credo che in giro ci siano Eyeliner molto più validi e a minor prezzo.

Un bacione grande mie care <3

Carmen

2 commenti:

  1. Ciao Carmen, anche a me capita di avere periodi in cui riesco a fare tante cose e altri invece in cui, al contrario, non riesco a portare a termine quanto iniziato:))
    grazie mille per l'utilissima recensione: ne terrò sicuramente conto:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Sorry commento con ritardo di mesi XD sai cosa è il bello di questo blog? che c'è sincerità che dici le cose come le pensi e non per farti bella agli occhi della pupa e non è una dote di tutti ^_^ tanti pollici in su........ Ritornando all'eyeliner, per me che sono allergica a tantissimi trucchi e ne uso poco, che l'eyeliner è uno dei pochi che uso, ne ho provato uno della kiko e mi sto trovando ottimamente mentre con il precedente della pupa mi faceva spesso bruciare gli occhi,.....

    RispondiElimina